
Classe 1982 , ho sempre voluto fin da piccolo salvare nella mia memoria , determinati momenti della mia vita , ricordi e immagini che non volevo si sbiadissero con il tempo nel profondo dei "soli" ricordi , cosi' appassionato di tecnologia e di video , scopri' un mondo nuovo attraverso un obbiettivo ottico meccanico , dopo svariati anni sono sempre costantemente alla ricerca di ricordi da immortalare , ricercando la bellezza nella vita quotidiana , o ricreandola , nonostante sia consapevole che " la bellezza di un immagine e' negli occhi di chi la osserva " ..
